O.N.P

Osservatorio nudità pubbliche

Chapter 1 by karlud karlud

L'aria nel vecchio scantinato non era delle migliori e poi c'era il fatto che un' unica finestrella in alto non faceva passare che poca luce dando a quel posto l'aspetto di una cripta.

Mia aveva messo un tavolo, delle sedie per i suoi compagni e c'era perfino un telo che serviva come base per le proiezioni. Guardò l'orologio. Mancavano ancora venti minuti all'incontro. Lì sotto faceva caldo, ma il sudore che le imperlava la fronte e ricamava aloni poco carini sotto le ascelle era dato da un altro fattore. Aveva 20 minuti da sola in cui poteva esercitarsi perché nel caso non avessero trovato dei soggetti di studio o meglio non avessero raccolto abbastanza soldi per pagarli sarebbe toccato a lei, come ispiratrice dell'O.N.P dare il buon esempio. Aveva tutte le carte in regola per poterlo fare. L'unico problema era rompere il ghiaccio. Gli allenamenti nudisti in casa quando non c'erano i suoi valevano poco. Rispetto alla sua cameretta in quel sotterraneo c'era una minima possibilità di essere scoperta. Ammise con se stessa che nel gruppo era la più carina, quella che si sarebbe sentita meno peggio una volta soddisfatte le disposizioni richieste. Sorrise tra se pensando a cosa nascondevano quei tecnicismi. Paroloni per coprire una semplice verità. Intanto erano passati quindici minuti e tenendo conto che alcuni del gruppo potevano arrivare prima non gli rimaneva molto tempo per il suo test.

Mia era una morettina atletica con un fisico tonico, un gran sedere sodo e un petto non prosperoso, ma ben equilibrato. Era orgogliosa della parte del suo corpo dalla vita in giù, dall'ombelico in cui era annidato un brillantino ai piedi che sapeva facevano impazzire l'insegnante di ginnastica. Veniva duro solo a vedere le sue ditine dei piedi smaltate muoversi. Non si sarebbe eccitato allo stesso modo nemmeno se gli avesse sbattuto in faccia la sua gattina che come i felini egiziani era completamente glabra. Guardò verso la porta chiusa la metà alta in vetro smerigliato per vedere se c'era l'ombra di qualcuno. I suoi occhi videro....

Videro....

Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)