More fun
Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)

Chapter 3 by TAMAKERI87 TAMAKERI87

Dove mi dirigerò?

Salverò la Ragazza!

"Al diavolo la sicurezza! Vediamo se mi dicono ancora che non ho le palle!" esclamo, mentre estraggo la spada e mi dirigo verso il fondo della gola, quasi al buio, ma seguendo il suono incessante delle urla della ragazza. Se mi sbrigo sono ancora in tempo per salvarla! Accelero il passo quando la vedo: è una ragazzina, molto giovane anche se non riesco a vederla bene a causa del buio. I suoi abiti sono laceri, mentre una figura che sembra essere una grossa donna è in piedi davanti a lei... uno stupro, un furto o un omicidio!

"Ehi tu porca, levale le mani di dosso!" esclamo, facendomi coraggio citando un film ed alzando la spada verso di loro. La tizia sembra non avere alcun dubbio, come sente la mia voce si volta rapidamente e lascia andare la ragazza, fuggendo nell'ombra. Mi è andata benissimo! Mi gonfio in petto e mi avvicino a lei, che sembra essere viva e salva anche se sconvolta. E' buio, e devo arrivare a poca distanza da lei per riconoscere un volto di al massimo 19 anni anni su un corpo minuto e vestito di stracci. Il volto è sporco di quello che sembra grasso, o fango, ed i capelli neri scendono sulla fronte e lungo il viso. Abbasso la spada allentandone la presa e mi avvicino a lei tendendole la sinistra. "Ciao, mi chiamo Eric, sono qui per aiutarti, stai tranquilla, non voglio farti del male"

Lei, improvvisamente, smette di singhiozzare e mi fissa con un sorriso stranamente malvagio, sibilando "Peccato, io si!"

Cosa sta succedendo? [Tira 1 Dado a 4 Facce]

Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)