More fun
Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)

Chapter 2 by TAMAKERI87 TAMAKERI87

Dove mi condurrà lo Specchio d'Argento? [Lancia 1 dado a 20 Facce!]

8 - Barbaricus [un Violento Mondo Fantasy]

Lentamente, la luce nella mia testa svanisce, e riprendo coscienza, mentre sento il corpo cadere al suolo, come se avessi perso un attimo conoscenza. Mi alzo in piedi, solo per rendermi conto che non sono più nel locale, anzi, non mi trovo più in città! Guardandomi attorno, noto di trovarmi alla base di una montagna, sotto un cielo stellato. E' notte, e la luce delle stelle è appena sufficiente a farmi scorgere il cammino che si inoltra lungo una gola nella montagna. Dietro di me, una buia landa dove, a circa mezz'ora di viaggio, posso intravvedere una città, o almeno le luci di quella che sembra una città fortificata. Dove sono finito? Sembra una zona disabitata, come aperta campagna... Abbasso lo sguardo, e noto che i miei abiti sono cambiati: ora sono vestito con scarpe di cuoio, abiti leggeri e poveri, ed indosso una strana armatura, credo anch'essa di cuoio. Ma soprattutto, dalla cintura, mi pendono una spada ed un sacchetto contenente, sembra, monete d'oro. Ma niente cibo.

Mi guardo intorno, indeciso su cosa fare. La cosa più logica è allontanarsi dalle montagne, e dirigersi verso la città, ma improvvisamente dalla gola odo un urlo stridulo, di una donna in pericolo!

"Fermati! Lontano da me!!! Aiuto!!! Qualcuno mi Aiuti!!!"

Sembra giovane ed in grave pericolo, ed io ho una spada! Ma... è un'idea intelligente? In fondo, non so dove mi trovo...

Dove mi dirigerò?

Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)