Amore mio

Amore mio

Da amici...

Chapter 1 by bacchaporn01 bacchaporn01

Tu sei Cody, un ragazzo che và alle superiori ed hai appena compiuto 18 anni. Questo è il tuo ultimo anno a scuola e non hai ancora trovato una fidanzata. Però hai una cotta per la tua compagna di banco, Alice. Lei a capelli neri, e dei occhi stupendi.

Questo è un segreto che tu hai condiviso solo con il tuo amico Gino. In classe, lui si siede di fronte a te ed accanto a lui si siede Emilio un ragazzo con cui non parli molto.

Alice, è quasi sempre girata con le gambe verso di te, appoggiata sullo schienale della sua sedia e chiacchiera con la sua migliore amica Ilaria dietro di te. Grazie a questo sei riuscito molte volte a sbirciare nella sua maglietta e vedere il reggiseno che indossava, però non sei mai stato in grado di capire quanto gradi erano le sue tette. Lei è la secchiona della classe e per questo non si mette mai nei guai con la prof.ssa Fabbri.

Lasciando quel discorso a parte, c'è un'altra persona che si siede dietro di te. Si chiama Naomi, un'altra amica di Alice con cui sei riuscito ad iniziare un buon rapporto amichevole.

Parlando di rapporto, tu e Alice pur essendo compagni di banco non vi parlate molto e questo è perchè tu sei molto timido. E non riesci mai ad iniziare un discorso con lei.

In questa storia, tu puoi personalizzare il nome del protagonista e i nomi di altri personaggi.

La storia verrà controllata da te, sarai tu a decidere come continuare. Stai attento alle decisioni che prendi perchè queste avranno conseguenze quando la storia continuerà.

La storia...

Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)