More fun
Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)

Chapter 2 by Ladyoblio Ladyoblio

Vedi una macchina fermarsi

Ti fermi a chiedere cosa vuole

Sei una tipa coraggiosa e ti piace il brivido quindi pur di non rimanere come una stupida da sola per le vie buie della città, ti fermi a vedere cosa vuole. Noti questo bel ragazzo di 25 anni, ha dei capelli neri e lunghi fino alle spalle e due occhi verdi; indossa una camicia bianca sbottonata fino a mezzo petto, dei pantaloni neri e delle scarpe da ginnastica.
Joe:<_Cosa ci fa una ragazza sola a quest'ora?> _E' finalmente quel volto a te sconosciuto prese voce; una voce calda ma allo stesso tempo amichevole come quel viso che all'apparenza non sembra appartenere a una figura losca ma anzi sembra gentile e cordiale quasi appare preoccupato per te; ma tu sei quel tipo di persona diffidente e soprattutto non ti lasci imbambolare facilmente.
<E cosa te ne importa a te?> Rispondi subito in difensiva e soprattutto in modo aggressivo seppure lui sembra che gentile e calmo, non temi il pericolo seppur giorni fa hai letto che una tua coetanea è stata rapita: Lui in tutta risposta però ti sorride anzi quasi ride divertito dal tuo atteggiamento e sembra mantenere la calma di tutto il mondo.
Joe: _<Capisco! Guarda che non voglio farti del male, a quest'ora non gira per niente gente per bene> alle sue parole tu sollevi le spalle e sbuffi quasi infastidita ma lui aggiunge <So che i tuoi come i miei ti hanno insegnato a non accettare passaggi da sconosciuti ma se vuoi posso portarti a casa>_ la tua risposta a quella proposta è uno sguardo volto verso l'alto anche perché casa tua è l'ultimo posto dove andare.

Accetti il passaggio

Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)