Chloe

Chloe

Desideri Proibiti

Chapter 1 by Ladyoblio Ladyoblio

È praticamente notte fonda a New Orleans.

Sono tutti impegnati per la strada a "giocare" venire equilibrista sui bordi del marciapiedi incurante che potrebbero passarti delle macchine vicino, non sei ancora tornato a casa perché non vuoi discutere nuovamente con i tuoi genitori.

Stamattina avevi già discusso con loro per via del tuo insufficiente in matematica inoltre hai fatto tardi anche un lavoro ed hai litigato con il capo; il quale; non ha voluto pagarti questa settimana, ed ora sei qui, in strada, Indossi ai piedi delle converse blu e nere, seguito dall'alto dai jeans scuri aderenti con lo strappo sulle ginocchia poi ancora più su indossi una maglietta grigia e scollata con un pinocchietto coperto da una felpa grossa e nera con il cappuccio che ti copre il Volto; in spalle hai il tuo zainetto altrettanto nero; in tasca è il tuo cellulare ormai scarico, insieme a tre sigarette rimaste, le chiavi di casa e qualche moneta.

In questa tua serata va tutto bene, continui a improvvisarti equilibrista, fregandotene di cosa potrebbe pensare a la gente di te se ti vedesse, inoltre non sono loro a una regola chi sei giusto? Ma improvvisamente ...

Vedi una macchina fermarsi

Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)