More fun
Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)

Chapter 13 by TAMAKERI87

Resto o vado?

da 1 a 3

Decido di restare ancora un po', mi sto rilassando qui, inoltre mi danno ancora fastidio le palle per i calci delle orchesse, anche se devo ammettere che ripensandoci mi diventa duro, mi ha eccitato essere sconfitto in quel modo, forse a causa dell'adrenalina.

Ad un certo punto inizia una rissa, il barista dice "di nuovo... Succede continuamente, ti conviene uscire dal retro", mi alzo per andare dove ha indicato lui, ma non faccio in tempo, vengo sballottolato di qua e di là dalla rissa in corso, a quel punto cerco di dare più attenzione per capire come potermi muovere, è un bel casino.

Vedo delle donne combattere contro degli uomini, mirano quasi tutte basso, con pugni, ginocchiate, calci, tallonate e altri colpi. La cosa mi eccita parecchio, non dovrebbe, ma mi ritrovo con i capezzoli e il pene turgidi, così mentre mi muovo verso l'uscita secondaria cerco di farmi colpire da qualcuna entrando nel suo raggio.

Esco o mi colpiscono?

Comments

      Want to support CHYOA?
      Disable your Ad Blocker! Thanks :)