More fun
Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)

Chapter 22 by TAMAKERI87

Cosa le faccio?

Nulla

Penso di punirla in qualche modo, furente per la situazione penso di abusarla, ma poi penso che non voglio diventare uno di quelli, voglio comportarmi bene, non voglio rischiare inoltre, non so ancora come funzionino le cose in questo modo, vado a recuperare la mia spada e torno a guardarla, sembra quasi dolce, e invece è una stronza di prima categoria.

Più la osservo più diventa bella, decido comunque di punirla in qualche modo, guardo nella sua scarsella, trovo 150 monete d'oro, ovviamente le prendo tutte, sono soldi guadagnati in modo disonesto, sul sangue degli altri, con il tradimento "eccellente! Queste mi saranno estremamente utili più avanti per acquistare i giusti potenziamenti!".

Si risveglia urlando e indietreggiando, mi guarda con gli occhi spalancati, poi abbassa lo sguardo e nota di essere ancora vestita, sembra scioccata, forse, come supponevo, in questo mondo i vincitori abusano sessualmente dei vinti, anche io infatti dovevo esserlo, la mia fortuna è stata di essere stato venduto come schiavo a un'orechessa alleata degli umani.

Sembra indecisa tra colpirmi e scappare o ringraziarmi, in ogni caso non mi farò fregare con promesse di sesso, è troppo disonesta. Ci osserviamo a vicenda per un paio di minuti senza dire nulla, si alza dicendo con voce sommessa "grazie di non aver abusato dime, allora ci sono ancora brave persone al mondo, tieniti pure i soldi, ti spettano come bottino per la vittoria, ma non aspettarti che diventeremo alleati, anzi, diventerò ancora più forte e tornerò per sconfiggerti" sorride, l'ultima parte la dice con tono poco convinto, come se si volesse ravvedere "queste monete mi saranno molto utili, ma sappi che non ti darò le spalle, sei stata scorretta e sleale fin dall'inizio!" "Mi chiamo Penelope comunque" mi tende la mano, la osservo dubbioso, mi avvicino lentamente non sapendo cosa fare, potrebbe essere un trucco, o forse ogni tanto è anche corretta? "io Eric" le dico, poi mi si accende una lampadina "dalle mie parti tra nemici è consuetudine inchinarsi a una certa distanza, solo tra amici ci si dà la mano" così faccio un leggero inchino guardandola, lei mi imita e dice "saggia scelta, ero onesta ora, non ti avrei attaccato, ma saggia scelta lo stesso" sorride, si volta e se ne va.

La osservo mentre si allontana "che bellezza! Peccato essere nemici, ha un fisico strepitoso", sospiro e continuo il mio cammino verso Ssholoth, decido di aumentare la mia resistenza, quindi mi faccio quel tratto tutto di corsa, è faticoso, ma so che ne varrà la pena.

Vado direttamente alla locanda?

Comments

      Want to support CHYOA?
      Disable your Ad Blocker! Thanks :)