More fun
Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)

Chapter 2 by Fittizzioh Fittizzioh

Chi è il mio avversario?

Una ragazza esile con grandi occhi azzurri

Sorrido all'idea che la mia avversaria pensi di avere la minima possibilità di sconfiggermi! Inoltre l'arena è piuttosto stretta dal momento che la gran parte dei ragazzi e delle ragazze del campeggio si trova nella tenda ad assistere all'incontro! Non può sfuggirmi!
So che non dovrei farlo, ma visto che la mia avversaria verrà facilmente sconfitta decido di approfittare un po' della situazione per toccarle il sedere tondo e sodo che si ritrova.
Poi suona il gong ed inizia lo scontro. Lei sembra sicura di se ma la sua forza non sarà mai sufficiente a tenermi a terra! Le salto addosso e la cingo con le mie braccia tastandole il sedere e al contempo bloccandole le braccia verso il basso.
A questo punto uno dei ragazzi mi urla: "Attento! Che fai! Copriti le palle!".
Ma è ormai troppo tardi: le mani della mia avversaria scattano verso i miei genitali!!!!!
Con la sinistra afferra sia il pene che un testicolo, mentre le dita della mano destra affondano nella mia palla sinistra. Le basta un attimo per correggere la presa con la sinistra e tenermi per entrambe le palle, sembra davvero esperta di questa mossa!
Ora capisco il motivo della regola speciale per i ragazzi che mi ha detto la ragazza all'ingresso!!
L'audience femminile sembra impazzita, tutte urlano "Strizzagli le palle" "Castralo" "Strappagliele" mentre la stretta si fa più serrata ed il dolore inizia a diffondersi per tutto il corpo.
Ho il tempo di fare una sola cosa, ma cosa?

Come posso reagire?

Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)