More fun
Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)

Chapter 4 by heykiza heykiza

What's next?

Tu e Arya avete la peggio

Il tipo capelluto s'avvicinò alla ragazzina che infastidita indietreggiò e cercò di infilzarlo con ago. Il bandito però ebbe i riflessi pronti e schivò il colpo per poi rispondere dandole un calcio che la fece cadere rovinosamente per terra. Gli altri tre invece ti circondarono e con delle corde riuscirono a legarti nonostante i tuoi tentativi di colpirli con la spada.
《Ci pensiamo dopo a te, scusa ma abbiamo troppa voglia per ucciderti subito!》 Disse il pelato dandoti poi un colpo in testa che ti stordì. Rimasi quindi in terra mentre arya si era girata per scappare, si mosse un attimo come stesse gattonando ma il tizio la prese per i vestiti.
《No... no! No!》gridò lei disperata mentre l'uomo la girò e la bloccò a terra coricandosi sopra di lei. Iniziò a toglierle i vestiti cercando di strapparli o quanto meno allargarli. Gli altri tre arrivarono, uno le bloccò le mani e l'altro le gambe ed in fine stufo per Non riuscire a spogliarla, li tagliò con la spada.
Arya aveva delle tette molto piccole, appena sviluppate. Il tizio capellone iniziò a leccarle il petto o a succhiare una delle tette mentre il quarto le leccava ik volto.
Lei urlava, piangeva e si dimenava.
Quello che le teneva ferme le gambe le tagliò i pantaloni e la ragazzina fu completamente nuda...

What's next?

Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)