Disable your Ad Blocker! Thanks :)
Chapter 4
by ThorMcBalbo
What's next?
Luna di miele - Parte 3
all'hotel...
Chuck: "Oh mio Dio! riesci a credere a quel che è successo?"
Kelly: "Io.. io.. sinceramente non sò cosa dire, non mi è mai capitata una cosa così estrema"
"Già" rispose Chuck "mi sono spaventato a morte, non so se sarà in grado di farlo ancora all'aperto, voglio dire una cosa è l'eccitamento che sia ha nel poter venir scoperti, ma un'altra cosa è venire scoperti ed in ..."
"Io.." Lo interruppe Kelly, completamente rossa in viso " ma tuo non lo hai trovato un pò..."
"Un pò Cosa?"
"io..."
"Disgustoso? mi sono dovuto levare della sborra dalla faccia e non era nemmeno mia!
"Quello è stato incredibilmente eccitante" Bisbigliò Kelly
" Cosa?"
" ho detto che è stato incredibilmente buffo, mi dispiace tesoro, ma questo è stato uno degli orgasmi più strani della mia vita e non riesco ad odiare la situazione, sei arrabbiato con me?" Disse Kelly mentre si avvicinava al marito e baciandolo sulle guance che erano ricoperte di sperma fino a pochi minuti fa
"mi sa che ne sento ancora il sapore sulla tua pelle" disse la ragazza in modo giocoso per sdrammatizzare la situazione"
"Ma fottiti" controbatté Chuck, un po' per scherzo un po' seriamente "vado a farmi una doccia"
Kelly lo seguì di pari passo, lei era ancora incredibilmente eccitata dalla situazione e voleva di più, appena entrati nella doccia Kelly spinse Chuck contro il muro, ma scivolò rimanendo col culo a terra, non si face male ma certamente rimané schioccato!
Kelly prese la palla al balzo e montò Chuck, che si ritrovò con i dolci succhi di Kelly che gli gocciolavano sul naso ed in quel momento capì che non poteva più dir di no alla sua compagna, ma chi avrebbe potuto? Quando un angelo tutto eccitato , magari è più giusto dire un diavolo in questo caso, ti chiede di fare delle porcherie con lei, chi sano di mente saprebbe dirle di no? Poi lui era innamorato perso, così innamorato da renderlo cieco e stupido. Ogni uomo sa di cosa parlo, quando ti innamori troppo di una donna finisci per fare le cose più stupide.
Kelly stava pensando ad un sacco di cose perverse mentre Chuck la stava leccando, ma non fu vocale al riguardo, probabilmente perchè era imbarazzata dai suoi pensieri impuri e non voleva far arrabbiare Chuck più di quanto non lo fosse già oppure, forse, erano pensieri che non poteva rivelare al suo compagni col rischio di incrinare un rapporto appena iniziato, ma a noi questa risposta non è data sapere, solo lei aveva le chiavi della sua mente e del suo contenuto.
Per il resto della vacanza Kelly continuò a stuzzicare Chuck sull'accaduto di quella notte, ma al contrario di quanto si possa pensare il loro rapporto era più solido che mai, così solido che provarono persino di unirsi al "club dell'alta quota", naturalmente sotto la spinta incessante di Kelly, m non fu un giorno a loro propizio. Un Ciccione doveva aver mangiato troppa zuppa di pipistrello prima del volo e rese impossibile avvicinarsi al bagno o anche stare seduti vicino ad esso, tanto da dover far spostare delle persone sull'aereo, che schifo!
What's next?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)
Chuck and Kelly Tiki party (Italian Version)
Per uno sarà l'inferno, per l'altra il paradiso
Italian Version of my story, Chuck and Kelly Tiki Party Versione Italiana della mia storia Chuck & Kelly e la Tiki festa
Updated on Jan 31, 2021
by ThorMcBalbo
Created on Jan 30, 2021
by ThorMcBalbo
- All Comments
- Chapter Comments