Disable your Ad Blocker! Thanks :)
Chapter 3
by heykiza
What's next?
...I bassi fondi di newlangeles
Il contrario del resto della città. Dove in una parte vi erano i benestanti dall'altra vivevano quelli poveri. Dalla crisi finanziaria che accade tanti anni fa la terra non si riprese più, i ricchi diventavano sempre più ricchi, ingordi ed egoisti mentre i poveri sempre più poveri affamati e "illegali" ovviamente la povertà porta a rubare o ad essere violento.
Newlangeles era protetta da un muro. Dividendo la vecchissima los Angeles in due. Nella parte alta, quella sulle colline vivevano i reietti avevano anche una parte pianeggiante ma gran parte della vecchia città diventò newlangeles dove tutti stavano bene ed erano "felici" ovviamente si presero tutta venice beach vietandone l'ingresso ai reietti. Io vivevo nella parte bella ma non mi sentivo in colpa di ciò, facevo la mia vita e basta senza farmi poi troppi problemi.
Vedere la parte povera era orribile. Strade sporche con l'asfalto spaccato dove crescevano erbacee. Le case erano baracche di lamiera o spesso grossi tendoni di cuoio marrone. La gente era ridotta a degli stracci, sembrava di vivere in un mondo post apocalittico dei film del vent'unesimo secolo. Lì i robot o ciborg erano anche loro in stati pietosi, spesso buttati illegalmente dai loro padroni oltre il muro. In quel posto a nessuno fregava un cazzo della legalità di un unità. Ma sapevo che la polizia faceva di controlli di tanto in tanto.
Camminando per i viottoli circondati da bancarelle ci cibo e attrezzi dalla discutibile qualità. Mi sentivo gli occhi puntati contro e li capii quanto sarebbe
Stato più sensato indossare un merdoso reggiseno. Insomma avevo le gobbettine dei capezzoli sulla maglia. Penso fu imbarazzante, sinceramente non capivo...magari divertente. Fatto stava che tutti gli uomini mi guardavano ridacchiando e elargiendo completamenti non proprio pricipeschi.
What's next?
- No further chapters
- Add a new chapter
Disable your Ad Blocker! Thanks :)
Ero vivo anche io
Storia di una cyborg
È il 2300 il futuro vede un modo ecosostenibile e al 90% gestito da cyborg e robot che hanno preso il posto di molti umani nei lavori più pericolosi e faticosi. I cyborg dotati di un intelligenza quasi umana e di sentimenti simili all'uomo vengono utilizzati per ogni tipo di evenienza. Dallo sport alla compagnia domestica, come docenti o come banditi. Anche nel campo dell'eros.
Updated on Nov 15, 2015
by heykiza
Created on Nov 7, 2015
by heykiza
- All Comments
- Chapter Comments