Disable your Ad Blocker! Thanks :)
Chapter 5
by heykiza
What's next?
Fallo con arya
Mentre ti masturba la voglia di possederla aumenta così le dici di alzarsi e pei lo fa, le abbassi i pantaloni e l'intimo. Lei diventa rossa come tu le tocchi la sua figa lievemente pelosa. Ti toglie la magliettave ora sei completamente nudo. Anche tu togli la sua. Arya aveva due piccole tette dai capezzoli a punta e rosa. L'avvicini prendendola dalle chiappe che stringi e una volta vicina le succhi uno dei capezzoli vogliosamente ed intanto lei si mette a cavalcioni su di te con le ginocchia sul tronco.
Tu sistemi il cazzo sulla sua vagina e lei s'abbassa, come la punta spinse nel suo imene lei fece una smorfia e di colpo le venne strappatove il tuo cazzoentrò dentro di lei. Arya era stretta, dannatamente stretta, le pareti della sua vagina quasi te lo strizzavano per questo quando inizi a muoverti entrambi ansimate copiosamente.
《Ti fa male? 》 le domandi tenendola per il collo e per la zona lombare.
《N...no... 》 disse lei poi ti guardò negli occhi. Il suo volto era segnato dal piacere.
Sentirlo scorrere dentro di lei era fantastico. La guidavi dai fianchi o tenendole le chiappe. Lei mise una mano sulla tua nuca e appoggiò la sua fronte alla tua.
《Aah... ahh... è bello! 》 ansimò la ragazzina aumentando il ritmo. Tu ti stufi e stando dentro di lei la sollevi e tenendola a gambe aperte la schiacci contro un'albero. Lei piccola ed esile rimase sollevata da terra mentre tu la scopavi in quella posizione con veemenza.
Lei sbarrava gli occhi e si aggrappava alle tue spalle come per non cadere.
《Mi stai distruggendo! 》 ansima divertita lei mentre stringendo le chiappe sbattevi forte nel sesso della ragazzina che ansimava incontrollata.
Tu ad un certo punto non reggi più la prendi per i capelli e dopo un ennesimo colpo vieni dentro di lei urlando di piacere e con i colpi dati in quell'impeto anche arya venne urlando quasi un pianto tenendosi forte a te che le stai riempiendo la figa di sborra.
Incredibile ti eri appena scopato Arya stark. lei fece una risatina mentre la Adagiavi per terra.
《Coraggio abbiamo molta strada da fare! 》 disse lei con voce sconvolta.
What's next?
- No further chapters
- Add a new chapter
Disable your Ad Blocker! Thanks :)
Il trono di spade
L'avventura erotica
- All Comments
- Chapter Comments