Prigioniere intergalattiche

Prigioniere intergalattiche

Viaggio nello spazio di due ragazza schiave

Chapter 1 by Kittenboy Kittenboy

Nell'anno 2269, l'umanità del ventitresimo secolo, aveva già colonizzato il sistema solare e gran parte dei pianeti terrafermabili presenti nella galassia. La presenza di umani in pianeti diversi, ha portato nella divisione dell'umanità in specie diverse e in diversi imperi. Ma di tutti nessuno era tanto temuto quanto l'impero di Marte, una società guerrafondiaria e maschilista nata nel pianeta rosso che in breve, si è espansa formando un alleanza di pianeti vassalli

Il tuo nome è Daria, ed insieme alla tua amica Erika, siete state testimoni da adolescenti della conquista della terra da parte di marte. Da quel momento la vostra vita è cambiata, per sopravvivere nella colonia marziana siete diventate due fuorilegge che si sono ribellate all'impero. Sono passati molti anni e ora vi trovate su plutone nel penitenziario femminile di massima sicurezza. Qui le detenute indossano una tuta spaziale attilatta del colore che rappresenta il pianeta di provenienza e sono sottoposte ad ogni forma di umiliazione. Per ogni infrazione delle regole viene iniettato loro un liquido nelle tette farle diventare più grosse, le donne con numerose infrazioni sono chiamate vacche, hanno tette cosi pesanti che quando fanno ritorno sul loro pianeta originale sono costrette a camminare sempre a quattro zampe, tuttavia nel penitenziario le tute permettono di adeguarsi alla gravità di plutone.

Tu ti trovi nella tua cella insieme ad Erika, è notte e nel penitenziario non si sentono rumori "avremmo potuto sposare dei bei ragazzi marziani se fossimo rimaste sulla terra" dice Erika interrompendo il silenzio

"E ricchi sopratutto" aggiungi tu in modo sarcastico "invece siamo qui"

Siete legate con delle catene, ma Erika ha una lametta

"Sai, forse mi è venuta un'idea" dice Erika "fingo di stare male, le guardie interveranno e ne approfitti per rubare le chiavi e le armi"

"Ti ho sottovalutata dolcezza" le rispondi, poi aggiungi "Intanto aiutami a togliere le manette" allungando le braccia per fargli vedere la fessura delle chiavi. Erika usa la lametta ed esalta appena si sente un "clik". Le manette cadono a terra facendo rumore, sperate che questo non abbia creato sospetti, e aspettate che una guardia passi.

Nel corridoio della prigione due marziani parlano fra di loro "Hai visto quelle che hanno messo in isolamento oggi? Darei tutto il mio stipendio per fare sesso con loro"

"Non sono niente male" risponde il secondo, "Per cosa sono state condannate queste?"

"Prostituzione, furti e altri reati minori, ma le sistemeranno per bene" dice il primo avanzando un sorriso sadico, i marziani sono una razza molto attrente, il loro pianeta è formato al 90% da uomini, cosa che li rende ossessionati dal sesso e della conquista

Tu ti metti ad urlare "Guardie, vi prego aiutatemi, la mia amica sta soffocando" sperando di ottenere la loro attenzione.

Il piano funzionerà?

Il piano delle ragazze funzionerà??

Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)