School B & P league (italian)

School B & P league (italian)

Lega femminile di bra and panties match ambientata in una scuola

Chapter 1 by B&P_league B&P_league

Salve, sono mr.Thong, l'ideatore di questa lega, tra tutte le studentesse di questa scuola sei stata selezionata per prendere parte a questi bra and panties match per determinare la lottatrice piú brava di questa scuola; Per vincere un Bra & Panties Match bisogna appunto lasciare l'avversaria in Bra & panties appunto, ovvero in mutande e reggiseno; a volte, a discrezione delle lottatrici, si possono fare modifiche a questo tipo di match:

-Evening Gown Match: l'obbiettivo è lo stesso del B& P, solo che in questo tipo di match le lottatrici combatteranno con un abito da sera. -Paddle on a pole match: in un angolo del ring è presente una paletta per le sculacciate! Infatti per vincere questo tipo di match si deve spogliare l'avversaria in mutande e reggiseno, poi cercare di prendere la paletta per sculacciare l'avversaria.

I match dureranno vari capitoli, finito un match le regazze tornano a casa da scuola, la risposta OBBLIGATORIA al capitolo dell'uscita da scuola è IL GIORNO DOPO! poichè in questa lega le lottatrici ogni giorno affrontano un nuovo match scalando le classifiche per diventare primo sfidante e campione!

Puoi scegliere varie ragazze con cui partecipare a questa lega, le ragazze si dividono in due personalitá, buona e cattiva.

Le buone sono ragazze che cercano di vincere il match senza umiliare ulteriormente le altre e riescono facilmente ad ottenere favori, naturalmente restituendoli in seguito.

Le cattive sono ragazze sono ragazze che si arrabbiano facilmente, si divertono a vedere umiliate le altre ragazze, si fanno circondare da falsi adulatori solo per sentitrsi importanti; forse a volte lo sono?

Il roster della lega è:

Giulia l'atleta (buona) : Giulia è una delle ragazze fisicamente piú belle della scuola,è alta un 1 e 77,capelli mossi castani e occhi castani, pratica atletica con la scuola e questo le ha permesso di ottenere un fisico niente male,infatti ha delle gambe molto muscolose,il viso non è dei migliori,ha una 3' di reggiseno e un bel culo sodo, gli piace viziarsi qualche volta con un intimo accattivante, ma non sempre, riuscirai a beccare il momento giusto per vederlo?

Mossa speciale: End Kick, un calcio rotante che colpisce il volto dell'avversario mettendolo KO

Gaia la Pallavolista (Buona): Gaia è una ragazza alta con un bel fisico,ottenuto grazie al fatto di far parte della squadra di pallavolo, è alta 1 e 80, ha una testa piccola rispetto al corpo, capelli neri e occhi neri, ha la pelle scura, non ha un grande seno ma compensa tutto questo con un culo perfetto, spesso si fa accompagnare da cattive compagnie e ciò la rende instabile emotivamente, la renderai perfida o una santarellina? Spera di non incontrarla in un incontro quando è in una giornata no!

Mossa speciale: Pedigree, mette la testa dell'avversaria fra le gambe e poi la schianta a terra

Elisa la rapper (Cattiva!): ELISA È LA CAMPIONESSA IN CARICA DELLA LEGA, Elisa è un'ex ballerina,quindi è magra e non presenta una grande massa muscolare, ma i muscoli sono sostituiti da una grande intelligenza strategica che gli ha permesso di vincere il titolo e soprattutto è stata sostituita da una bella 3' di reggiseno e il miglior culo della scuola, è alta 1 e 72, ha un bellissimo volto, capelli biondi con alcune ciocche nere che tiene sempre tirati su con uno chiffon , occhi verdi, c'è gente che pagherebbe oro solo per vedere una piccola parte del suo corpo, è molto sicura di se e gira voce che il suo intimo sia qualcosa molto succinto, ma chi può dirlo, non ha mai perso ancora , è riuscita in poco tempo ha raggrupparsi intorno a sè un gruppo di seguaci: Federica la storpia. Eleonora la golosa. Aurora la secchiona (Manager)

Mossa speciale: Last Time, prende i capelli dell'avversaria e allargando le gambe schiaccia la faccia dell'avversaria in mezzo ad esse

Eleonora la golosa(buona) : Eleonora è alta 1 e 67, ha un viso paffutello, ha i capelli castani legati sempre a coda di cavallo, ha una scadente 2' di seno, però presenta un bel culetto, presenta una vistosa trippetta, è grande amica di Federica la storpia, la quale l'ha portata a fare amicizia con Elisa, diventando una delle sue seguaci, ma non è detto che questa condizione duri per sempre, c'è gente curiosa di vedere non tanto il seno, ma cosa nasconde come intimo quel suo culetto, lei infatti è amante dei film disney, e chi lo sa se sotto ai pantaloni indossa un intimo a tema fantasy?

Mossa speciale: good chocolate, salta addosso all'avversaria schiacciandola a terra

Federica la Storpia (cattiva): Federica è una ragazza molto magra, alta 1 e 77, è detta la storpia per via di un problema al ginocchio che non gli permette di fare alcuni movimenti perfettamente, ma può combattere benissimo, non ha ne un gran seno ne un gran culo, però nella media può andare, è amica di Elisa la rapper fin da bambina e questo l'ha portata a diventare una delle sue seguaci anche se ultimamente non approva molto le scelte dell'amica, infatti sta pensando di tradirla ma chissà, forse non è una buona scelta... Nonostante non abbia un fisico mozzafiato forse qualcuno vuole vederla umiliata.

Mossa speciale: The strike, mette la testa dell'avversaria sotto l'ascella e poi si getta all'indietro mettendo Ko l'avversario (ddt)

Federica la Ricca! (Cattiva) : Lei è ricca, ma nonostante questo non ha amici..., è alta 1 e 66, ha un bel volto che trucca sempre con trucchi neri sugli occhi e rossetto rosso, ha i capelli castani lunghi e lisci, presenta una bella 3' di seno e un culetto tonico niente male, ultimamente è diventata popolare per i servizieti che da ubriaca fa ai maschietti,infatti ha una bocca larga solita di chi è abituata a fare pompini, però devi essere ricco per averli! Lei odia i poveri, e questo a portato gran parte delle persone ad odiarla, credo che ogni donna voglia vederla umiliata anche se è molto difficile perchè nella sua scarsa altezza è molto forte fisicamente,ha annunciato che non PERDERÁ MAI UN INCONTRO , ciò la rende molto sicura di se e per questo gira voce che indossi un perizoma intravisto da qualche maschio qualche volta, ma chi lo sá, sono solo voci.

Mossa speciale: Rich move, prende la testa dell'avversaria e la mette sotto una gamba poi salta e fa cadere la testa dell'avversario sotto la gamba mettendola KO

Giulia la gatta (buona): si è conquistata questo soprannome grazie ai suoi movimenti felini, è agile e scattante e questo la rende una difficile avversaria, è alta 1 e 69, ha i capelli castani lunghi e un gran bel viso, ma presenta una 3' di seno e un culo quasi perfetto, fa gola a molti uomini vederla spogliata, è molto simpatica ed è molto amica di Giulia l'atleta e spesso si scambiano favori, ma non è detto che due amiche non si possano scontrare

Mossa speciale: good ending, da dietro l'avversario salta e trascina giú l'avversario mettendogli le ginocchia dietro la schiena e mettendola ko

Lucilla la stronza (Cattiva): è una ragazza cicciottella, alta 1 e 74, ha un faccione con delle guancione che lasciano spazio ad una grande bocca che utilizza spesso per i servizietti da fare al suo fidanzato, presenta un bel seno e un bel culone, chissa che intimo nasconde sta balena.

Mossa speciale: Ass shake, lancia l'avversaria contro le corde, al ritorno di questa salta e colpisce il suo volto con una culata

Non utilizzabile ma presente:

Lucrezia la Dea (Cattivissima): Lei È la ragazza piú bella della scuola, viso bellissimo che molto spesso sfoggia un sorrisetto malizioso, a volte malvagio, alta 1 e 70, capelli castani lunghi e occhi castani, 4' di reggiseno, culo perfetto, ha il fisico che ogni donna sogna e vorrebbe per questo gli uomini l'hanno definita la Dea, è l'ultima lottatrice rimasta dal torneo dell'anno scorso ed era la compionessa di quest'ultimo, gira la voce che abbia deciso di partecipare a questa nuova lega per umiliare tutte le nuove lottatrici, non si sa quando tornerá

Mossa speciale: God stunner, di schiena la testa dell'avversario e sedendosi a terra fa sbattere la testa dell'avversaria sulla sua spalla mettendola ko

Eleonora Hip-Hop (buona): ragazza cicciottella che non ha un gran seno ma un bel culone

Mossa speciale: Slow Ride, corre verso l'avversaria e gli fa una closthline potentissima

Gemelle G (buone) : le gemelle G sono due lottatrici che possono lottare insieme o divise, una è molto muscolosa ma non molto attraente, l'altra ha meno muscoli ed è attraente ma non eccelle, qualche volta le piace far intravedere il suo reggiseno agli uomini.

E molte altre...

Con quale ragazza partecipi?

Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)