Chapter 4
by heykiza
What's next?
Non c'è tempo per cambiare stanza
Hai troppa paura di essere scoperta una volta uscita nei corridoi. Ti giri attorno frettolosamente e poi aprì l'anta di un mobile, quello sotto il lavandino e ti ci metti dentro. Passano pochi secondi e senti il suono dei passi raggiungere la stanza. Sembrano in due.
Uno fa una risatina e poi esclama
《Dove sarà mai andata la cagnetta? 》 Sarcasticamente. Lo fa aprendo degli armadi. Senti la tensione salire alle stelle, speri che con tutte quelle ante si stufi, ma ecco che vedi l'anta aprirsi.
《Ma che carina! 》esclama il tipo prendendoti dai capelli e tirandoti fuori. Tu esci a mani alzate ma il tipo ti fa restare in ginocchio poggiandoti il cazzo eretto sulla guancia destra.
Tu però non ci stai e approfittando della sua guardia bassa ti dimeni e rotolando ti liberi, l'altro tipo cercare di afferrarti ma lo schivi abilmente.
《È qui la troia! Sta scappando! 》 urlano quasi in coro inseguendoti. Tu corri abbastanza velocemente e il corridoio ha un incrocio a "T"
Dove svolti?
What's next?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)
non farti prendere
italian sex game
Scegli una delle ragazze e partecipa al gioco più malato di sempre. Lo scopo? riuscire a prendere una borsa contenente 10.000 euro. La difficoltà? beh... sei nuda e una ventina di uomini cercheranno di stuprarti per non farti prendere il sacco, se uno di loro, viene su di te, hai perso.
Updated on Feb 25, 2017
by heykiza
Created on Oct 26, 2015
by heykiza
- All Comments
- Chapter Comments