Disable your Ad Blocker! Thanks :)
Chapter 3
by Ladyoblio
Cosa farai adesso?
Continui a rimanere nascosta nell'ombra
Non ti muovi da quel punto poiché capisci che il minimo rumore possa far attirare l’attenzione di quella persona e potrebbe capire che sei nascosta lì, sai comunque che non puoi chiamare nessuno perché per tutta la lezione di Latino hai usato il cellulare fino a scaricarlo, in questo momento hai voglia di fumare una sigaretta ma la fiammetta dell’accendino potrebbe farti scoprire; Il cuore ti batte molto forte quasi volesse uscire dal tuo petto con prepotenza, trattieni il respiro seppur senti di aver l’affanno mentre osservi fuori per vedere se quel tizio ti abbia seguito o meno fin quando non senti la voce di un barbone che pare avercela proprio con te.
<Cosa ci fa una bella ragazza tutta sola? Ehi bella, vieni a berti un goccio con me> la sua voce ubriaca già ti da fastidio e speri che quel tipo per niente amichevole non ti si avvicini, non vuoi uscire dal vico perché temi che quella macchina sia ancora ferma lì in attesa che esci allo scoperto, ma non vuoi neanche che quel barbone metta le sue sporche mani su di sé.
<Vedi di andartene lurido ubriaco prima che chiami la polizia; ho già troppi problemi non ne voglio altri> pare che la tua risposta non le abbia fatto molto piacere e quindi inizi a sentire i suoi passi, tu alzi gli occhi al cielo, e cerchi per terra un sasso per lanciarglielo addosso.
_ <E-Ehi! Chi ti credi di essere “singh” per offendermi, vieni così che ti do una bella lezione piccola puttanella> _riesci finalmente a trovare una pietra e alla prima occasione gliela lanci addosso sentendo l’impatto della pietra sulla sua testa e subito corri via.
Dove andrai adesso?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)
Chloe
Desideri Proibiti
- All Comments
- Chapter Comments