Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)

Chapter 5 by heykiza heykiza

What's next?

Continua

Un terzo arriva corrrendo e ti blocca con gli altri due.
《Che tette ha questa puttanella? 》 commentò il nuovo arrivato prendendotele tra le mani e iniziando a succhiarti i capezzoli.
Nel frattempo altri ragazzi arrivarono.
Insomma si metteva davvero male.
I primi due ti stavano leccando le orecchie e il volto, sobbalzi sentendo delle dita entrarti nella vagina e iniziano a scorrere dentro di te.
《Volevi i soldi eh? 》 disse uno.
《Mettiamola giù ragazzi 》un'altro e tutti assieme ti costringono a coricarti.
《No.. ragazzi, dai... 》 preghi invano.
La tua vista venne oscurata poiché uno ti poggiò letteralmente le palle in faccia e strusciava il suo membro sul tuo visino. Sentivi due bocche a succhiarti entrambi i capezzoli.
Altri si masturbavano muovendo le tue mani sui loro cazzi.
Tu eri stesa sopra il busto di uno che ti teneva bloccata dalla pancia.
《Io vado ragazzi!》 Disse eccitato uno mettendosi in ginocchio difronte a te.
《Fermo non... haaan!》 Senti la sua cappella aprirti le grandi labbra ed entrare dentro seguita da tutta l'asta, è grosso e sembra dividerti, fai un verso piagnucolante mentre quello che prima ti strusciava il cazzo in faccia ora ti teneva la testa di lato e muovendo il bacino scopava la tua bocca. Lo sentivi ansimare mentre il suo cazzo scorreva dentro la tua bocca anche più di quanto tu riuscissi a sopportare.
Se aprivi gli occhi vedevi solo un mucchio di gente su di te e cameraman che ti riprendevano mentre venivi stuprata in gruppo.
Quello sotto di te si sistemò poggiando il suo cazzo sul tuo ano.
Fai un verso poiché non potevi parlare mentre quello che ti scopava aumetò sempre di più, faceva muovere il tuo corpo bloccato però in vari punti.
Di colpo uscì dal tuo corpo e urlò, venne schizzandoti sulla pancia, potevi sentire il liquido caldo e vischioso dentro il tuo ombelico e sul busto quasi fino le tette. Tra l'altro su quest'ultime due premevano le loro cappelle "scopandoti" anche le tue grosse tette.
Come quello che ti aveva scopata si toglie, un'altro s'inginocchia e subito entra dentro di te.
《È stretta la cagna! 》 urlò ansimante mentre iniziò a riempirti di colpi violenti.
Anche quello che ti scopava la bocca prese velocità e urlando ti sborrò in bocca, riempiendotela. Aggrotti la fronte disgustata mentre lui esce via da te.
Non volgendo ingoiare la sputi via ma ovviamente un Po ti cola sul volto.
Continua

What's next?

Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)