Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)

Chapter 4 by Ladyoblio Ladyoblio

Cosa decidi di fare?

Accetti di andare alla festa con lui

Non hai la minima voglia di affrontare tuo padre a quest'ora di notte perché sai bene quanto sia duro riguardo al fatto che ignori le sue regole e comunque ti sentiresti ancora più in colpa per tua madre che continua a difenderti nonostante stai sbagliando; forse è l'unica che ti capisce in certi momenti e decidi di andare alla festa con Joe.
<Verrò alla festa con te! Ma spera che i tuoi amichetti non mi diano fastidio, sai posso essere tutto tranne che docile> alle tue parole lui sorride nuovamente e aumenta la velocità del motore, ritorni a guardare fuori, e nella tua mente iniziano a sorgere ripensamenti, non sai se è una buona idea ad andare alla festa con un tizio di cui sai solo il nome e il volto ma ormai è tardi per tirarsi indietro e di certo non vuoi toglierti quella maschera da "bulla" che ti serve nella vita di tutti i giorni.
Joe:<Non devi preoccuparti! Mi assicurerò che nessuno ti torca un solo capello>
La verità e che non hai idea in che guaio ti stai cacciando seppur Joe è realmente una brava persona ma non i suoi amici. Arrivate dunque alla festa che è tenuta in un edificio abbandonato lontano dalla vita cittadina proprio per non avere rogne, dall'auto puoi intravedere ragazzi ubriachi e coppiette che si baciano cosa che in un primo momento ti fa senso, senti improvvisamente l'auto finalmente fermarsi e ti volti verso Joe che ti rivolge nuovamente parola.

Joe: _<Guarda che se vuoi andartene, sei ancora in tempo, io non ho problemi infondo non è che stasera sono in vena di baldoria> Alle sue parole sospiri e guardi un'attimo difronte a te <Starò bene, rimaniamo> _chissà perché alla decisione di rimanere un campanello suona nella tua testa.

Prossima mossa

Want to support CHYOA?
Disable your Ad Blocker! Thanks :)